logo-rivista-small.png

IX convegno nazionale G.I.T.: tra le sessioni anche la modellizzazione idrogeologica e favorita la partecipazione degli studenti non ancora laureati attraverso una quota d'iscrizione di soli 25€

Il GIT, Geology and Information Tecnology Group, sezione della Società Geologica Italiana, organizza il suo IX convegno nazionale a Montefalco (PG) dal 16 al 18 giugno.
Tra le sessioni presenti: "MODELLAZIONE IDROGEOLOGICA APPLICATA ALLA VALUTAZIONE E GESTIONE DELLA RISORSA IDRICA, DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E PER LA BONIFICA DEL DANNO AMBIENTALE".

Il GIT da sempre attento ai giovani ricercatori e laureati quest'anno per favorire anche la partecipazione degli studenti laureandi, offre la possibilità d'iscrizione alle 2 giornate delle sessioni scientifiche al prezzo speciale di 25€. Sono esclusi i corsi e i workshop del 18 giugno nonché pranzi e cene.

Inoltre anche quest'anno sarà bandito il Premio Evaristo "Ivo" Ricchetti per la migliore comunicazione scientifica (innovazione, qualità tecnico-scientifica, risultati raggiunti e obiettivi futuri), tra quelle presentate da coloro che non abbiano compiuto i 32 anni di età.



ATTENZIONE:
Entro il 15 maggio è fissato il termine per fare l'iscrizione e la presentazione del contributi.

SCHEDA DI ISCRIZIONE ed ELENCO DELLE SESSIONI SCIENTIFICHE si possono scaricare da http://www.gitonline.eu/GITTMP/GIT2014/GIT2014.html